Mercoledì nuova riunione della commissione medica della Figc, giovedì c’è il tavolo delle componenti federali. Si riunisce pure la Lega A. Si spera nella ripresa degli allenamenti il 4 maggio
Settimana importante per il mondo del calcio che continua a studiare la possibilità di una ripartenza. Dopo le parole del presidente Gravina sulla necessità di «farsi trovare pronti nel caso di luce verde» ora la parola passa agli specialisti.
Mercoledì e infatti in programma una nuova riunione della commissione medica della Figc, integrata da medici e scienziati in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. L’obiettivo è quello di definire il protocollo da utilizzare come guida per la ripresa degli allenamenti.