Ivan Rakitic. Getty

Il contratto del croato col Barça scade nel 2021: “Italia o Inghilterra? Vado dove mi sento amato. Vorrei tornare al Siviglia, ma se Monchi non chiama…”

Il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic si racconta al Mundo Deportivo. Tanti gli spunti di mercato,visto il contratto in scadenza nel 2021: “A dire il vero il mio nome viene accostato ad altre squadre non solo in questa pausa ma da due anni. Come ho sempre detto, il Barça è il posto perfetto per giocare. Quello che voglio è divertirmi e aiutare la squadra. Ho avuto una prima parte di stagione molto strana, molto scomoda e sorprendente per me, ma da lì devo imparare diverse cose e migliorare.

A volte accadono cose che non capisci, ma non dovresti capire ma accettarle. Spero di poter concludere questo anno di contratto. Se non sarà così, ci siederemo ma ora la cosa più importante è finire la stagione nel miglior modo possibile. Quindi analizzerà tutto, ma la mia idea è quella di concludere quel contratto”.

Acquisto calcio shop 2020 personalizzate online,maglia FC Barcellona personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.