Thiago Silva Carlo Ancelotti

Thiago Silva non rinnoverà con il PSG. Il futuro del difensore brasiliano è incerto. Il Milan sogna, ma attenzione a Carlo Ancelotti e al suo Everton

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Thiago Silva è incerto. Il Milan sogna un clamoroso e nostalgico ritorno, che potrebbe fare una grande differenza per rinforzare la difesa. Ma non è così facile. Il rinnovo con il PSG è comunque lontanoLeonardo non lo ritiene più all’altezza del nuovo progetto del club francese. Anche lo stipendio molto alto incide.

Dove giocherà Thiago Silva la prossima stagione, nel caso non dovesse – come pare – rinnovare con il PSG? Le opzioni non sono tantissime al momento, nonostante uno come Thiago Silva può ancora farsi valere. Chi lo conosce bene è Carlo Ancelotti, che potrebbe addirittura pensare al brasiliano per il suo Everton. I progetti del club di Liverpool sono molto ambiziosi, Ancelotti vuole portare in alto i Toffees. E proprio loro non avrebbero problemi a garantire ancora uno stipendio alto a Thiago Silva. Difensore che peraltro potrebbe essere attratto da un’esperienza in Premier League.