Ante Rebic Milan-Torino

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ante Rebic è passato da essere un rebus a uomo chiave del Milan. I rossoneri devono blindarlo

CALCIOMERCATO MILAN – Come viene riportato dalla Gazzetta dello SportAnte Rebic ha cambiato completamente passo dopo l’arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Il croato gioca a tutto campo, tanto è vero che spesso esce sfinito dal campo (come ad esempio contro il Torino), ma in compenso riceve la standing ovation di tutto lo stadio. Insomma, un giocatore imprescindibile in questo momento in casa rossonera.

Il valore di mercato di Rebic è cresciuto intorno ai 40 milioni di euro, e dunque il riscatto dall’Eintracht non sarà semplice. La buona notizia è che il prestito è biennale, e dunque il Milan a tempo fino al 2021 per aprire la trattativa. In un’intervista rilasciata a Dalmatinski Portal, l’attaccante ripercorre i suoi primi mesi a Milano: “Non mi sono mai chiesto se fosse più difficile giocare in Bundesliga o in A: avevo semplicemente bisogno di qualche occasione, di solito le occasioni le sfrutto. Ho avuto l’opportunità di giocare con continuità e i risultati stanno arrivando. Sono felice di poter aiutare la squadra come ho sempre fatto, a modo mio. Coppa Italia contro la Juventus? Sarà difficile passare il turno, ma non è finita”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020
personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.